public/

Seconda Categoria: pareggio per il Noci Azzurri a Martina Franca

Il Noci Azzurri di mister Palazzo esce indenne dalla difficile trasferta di Martina Franca andata in scena al “Pergolo”, contro l’Atletico Martina di Ambrogio Lella.

Il match vede subito un Noci determinato e combattivo, abile in fase di non possesso e sempre pronto alle ripartenze. Nonostante le importanti assenze di capitan Laera, Vito Mangini, Vittorini e i difensori Genco e Fabrizio Recchia, i biancoverdi si difendono con ordine, infatti concedono pochissimo ai padroni di casa come il gol dell’1-1 e un tiro da fuori area parato da Donatelli. Al 21’ grazie a un rinvio del numero 1 nocese, D’Onghia controlla, prende palla e crossa in mezzo dove trova Goffredo che di testa sigla la rete dell’1-0 nocese. Al 43’ arriva il pareggio gialloblù con Palmisano. Nei primi minuti della ripresa, i biancoverdi subiscono maggiore pressione da parte dei locali. All’80’ grazie a un’imbucata di Sabatelli, l’attaccante Recchia è bravo a proteggere palla in area, per poi girarsi sul sinistro e incrociare sul secondo palo dove manda in rete. I padroni di casa però non demordono e allo scadere trovano la rete del 2-2 con un rigore assegnato per fallo su Venere.

“Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, forse abbiamo disputato una delle migliori partite della stagione dal punto di vista tattico. Ci tengo fare i complimenti a tutta la squadra, questo ci dà più fiducia e stimoli per le prossime gare” ha dichiarato l’allenatore Franco Palazzo. Nel prossimo impegno, in programma domenica 10 febbraio, il Noci Azzurri affronterà al “De Luca-Resta” il Tre Colli, squadra seconda in classifica.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia